OkCupid fondato un nuovo provocatorio offerta venture noto come “think about,” che si concentra su domande che serve come rompicapo per gli appuntamenti più giovani. La campagna non rifugge da acquisire governativo, da allora il la maggior parte i clienti sono la maggioranza interessati a associates che si allineano insieme politicamente.
La promozione contiene illustrato esterno poster quella caratteristica le migliori argomenti discusse tra OkCupid consumatori. Mi piace un poster reclami: “È va bene da non uscire con un ragazzo quale non scegli per una donna “e” È davvero va bene selezionare to only date una persona che è pro-choice. ” Inoltre, ha animazioni e diversi sondaggi per Instagram storie, valutating individui visualizzazioni su una varietà di argomenti dalla luce a major – instance pensieri su corpo umano trecce, clima modifica e impeachment di Trump.
Produrre un attraente visuale per strategia, OkCupid mantenuto artista Xaviera Lopez sviluppare loop animazioni creare queste preoccupazioni vivo. Questo è il first worldwide marketing campaign the business caratteristiche lanciato. Inoltre, segue app molto riuscito sfacciato “DTF” strategia.
Secondo imprese pr release, ha valutato oltre 7 miliardi di reazioni to 4.500 questions appassionato di OkCupid clienti in tutto il mondo creare il loro unico top concern e deal-breakers.
Il più grande trend OkCupid visto finito per essere particolare consumatori wedding in politica, e come vario visualizzazioni tende ad essere un rompicapo per la maggior parte. Infatti, the number of daters on OkCupid who menzionato si divertono a discutere politica aumentato oltre il 150 % nel 2019 rispetto a 2016. C’erano stati 38 milioni di soluzioni per politici preoccupazioni su il application, il migliore classificazione, con songs a 20 milioni e vacation a 11 milioni.
Molti dei più popolari preoccupazioni incorporati:
“solo cosa our data shows sarebbe che più giovani datari particolarmente cura profondamente su alcuni dei più grandi problemi oggi, e inoltre loro non voglio questo disconnesso usando il loro internet dating experience, “said Melissa Hobley, Global basic advertising Funzionario di OkCupid.
“think about” stabilito a gennaio, da ny e rolling oltre a vari altro metropoli durante prossimo diversi mesi. Per molto di più su questo online dating service you può leggere tutta la nostra OkCupid analisi.